Logo Italy Made

Lavorazioni meccaniche di precisione

Lavorazioni meccaniche di precisione

La ns. ditta esegue le seguenti lavorazioni meccaniche di precisione:

Fresatura conto terzi

La Fresatura Conto Terzi è uno dei punti di forza dell’azienda.
Grazie ad un parco macchine all’avanguardia dotato di 5 fresatrici a CNC la NU.MEC. è in grado di fornire lavori che rispettino tolleranze minime.
Le fresatrici in azienda permettono infatti di realizzare particolari complessi garantendo sempre risultati di qualità elevata.
L’organizzazione logistica e la flessibilità produttiva consentono di poter offrire lotti di qualsiasi entità da un numero elevato di pezzi fresati in serie, fino alla realizzazione di prototipi e particolari singoli.
I materiali che siamo in grado di fresare spaziano dal ferro, alluminio, bronzo, ottone, inox fino a materiali compositi.

Tornitura

La Tornitura è una lavorazione che avviene su un pezzo in fase di rotazione a cui vengono asportati dei pezzi detti Trucioli.
I Torni a CNC sono l’avanguardia delle tecnologie di Tornitura, macchine utensili in cui le lavorazioni e tutti i parametri di Tornitura sono gestiti completamente da un PC che applica gli automatismi.
La Tornitura a CNC è una delle tecnologie che costituiscono il Core-Business della nostra azienda, quasi 15 anni di esperienza nelle lavorazioni di Tornitura CNC ci permettono di offrire servizi competitivi e prodotti di ottimi livelli qualitativi.
Grazie ad un personale qualificato e ad un costante investimento nelle attrezzature e nelle tecnologie possiamo lavorare i più svariati materiali soddisfacendo le esigenze più particolari e sempre ai massimi livelli qualitativi.

Materiali superficiali

I Trattamenti Superficiali, sia Termici che Chimici, come Anodizzazione, Zincatura, Cromatura, Nichelatura, Tempre, Rinvenimenti e Verniciatura sono finiture che permettono ad un semilavorato di acquistare particolari caratteristiche fisiche.
Grazie alla collaborazione con specialisti del settore, la NU.MEC. si fa carico della gestione dei trattamenti superficiali dei particolari fresati, coordinando così la commessa del semilavorato in modo completo e offrendo al cliente un particolare pronto per essere montato.